Loading…

Quaresima 2020

In questo tempo particolare, vogliamo aiutarci a custodire un clima comunitario anche se non ci si può incontrare come comunità. In allegato alcuni spunti per vivere la Quaresima. la pagina sarà aggiornata ogni sabato

Spunti

In cammino con l'amico Gesù

In questi giorni un po’ strani, senza scuola, senza attività sportive, senza la possibilità di trovarsi e stare insieme, i bambini possono vivere la Quaresima e avvicinarsi alla Pasqua attraverso alcune attività e alcune brevi letture

Insieme verso la Pasqua

Consiglio Pastorale e Consiglio Affari Economici

Composizione dei nuovi Consigli per il mandato 2019-2023

Le persone
  • 0
  • 1
  • 2

Parte il teatro il 23 novembre

Come abbiamo annunciato sul volantino che presenta le proposte dell’anno, c’è intenzione di sviluppare l’aspetto culturale che tengano sempre conto di quella ricchezza spirituale che nasce dalla comunità cristiana.

Partiremmo da una proposta di teatro con una commedia: “Quello Bonanima“di Canesi portato in scena nel 1923 da Gilberto Govi.

Abbiamo bisogno di 9 persone (5 donne e 4 uomini) oltre a persone disponibili per i costumi, la scenografia… Raccogliamo la disponibilità sperando nelle capacità di recitare! Contattare per ora don Norberto o inviare una mail.

Primo appuntamento mercoledì 23 novembre ore 21.00 a Casciago  Teatro

 

Tagged under: