Loading…

... sulla Tua parola - dal 7 febbraio

Non un corso biblico ma un aiuto per proseguire la ricerca del Maestro attraverso i quattro vangeli. Giovedì ore 21.00 a Casciago Guida gli incontri don Norberto

Programma

"La Santità in Zelia e Luigi Martin": se parlassero oggi alle coppie?

Domenica 17 febbraio chiesa santa Teresa (Bustecche) ore 15.00

Locandina

LA “FEDE” DI GESU’: GESU’ AVEVA LA FEDE, ERA UN CREDENTE COME NOI?

Incontro con don Luca Castiglioni - Domenica 24 febbraio ore 16.00 oratorio di Barasso

Info

Liturgia preparata - Tempo dopo Epifania

Ciclo di sei incontri a partire da martedì 29 gennaio alle ore 21.00

Info qui

Pellegrinaggio a Fatima

in aereo dal 28 aprile al 01 maggio 2019

Info

Calendario annuale

Calendario generale delle proposte dell'anno pastorale 2018-2019

Vai al calendario
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Verso Lourdes

Il 12 ottobre saremo a Lourdes con il treno dell’Unitalsi. E’ un pellegrinaggio ad un giorno dall’inizio dell’anno della fede sulle orme dei padri che ci hanno regalato, cinquanta anni fa, la ricchezza del Concilio.

Essere pellegrini in un luogo dove Maria ha comunicato il suo affetto e la strada del rinnovamento e della conversione. Diventa allora una occasione per vivere lo spirito del Concilio:  “Le gioie e le speranze, le tristezze e le angosce degli uomini d’oggi, dei poveri soprattutto e di tutti coloro che soffrono, sono pure le gioie e le speranze, le tristezze e le angosce dei discepoli di Cristo, e nulla Vi è di genuinamente umano che non trovi eco nel loro cuore“. Questo pellegrinaggio vuole essere esperienza ecclesiale all’interno del movimento che sta toccando tutta la Chiesa universale. E’ desiderio di ritrovare nell’acqua battesimale, nel silenzio della grotta, nel pane della Eucarestia, nelle fiamme di luce, nel percorso della via crucis… ciò che ci rinnova.

Portiamo la nostra Comunità pastorale nelle sue diverse espressioni di luoghi (le quattro parrocchie) di persone (le varie età), le situazioni (le varie esperienze). Ci accompagna l’affetto di tutti e l’affetto per tutti!