Loading…

Festa della famiglia nella settimana dell'Educazione

Dal 26 gennaio al 17 febbraio 2019

Programma

Pellegrinaggio a Fatima

in aereo dal 28 aprile al 01 maggio 2019

Info

Ricomincianti

E se fosse arrivato il momento per rivedere o mettere in ordine una fede nascosta o ferma ?? - DAL 10 GENNAIO 2019

Info

... sulla Tua parola

Non un corso biblico ma un aiuto per proseguire la ricerca del Maestro attraverso i quattro vangeli. Giovedì ore 21.00 a Casciago Guida gli incontri don Norberto

Programma

Calendario annuale

Calendario generale delle proposte dell'anno pastorale 2018-2019

Vai al calendario
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Tra tasti e numeri

CellulareLO SPIRITO DELLE COSE
Ormai sembra che nessuno possa più fare a meno di noi, sembriamo indispensabili, occupiamo tasche, mani e menti : ci distinguiamo per le nostre caratteristiche e suonerie.
Siamo portatori di messaggi più o meno belli, conosciamo segreti ed emozioni, attraverso noi il mondo pare piccolo, quasi alla portata di mano: viviamo l’attesa di quel messaggio che scalda il cuore, ne condividiamo la speranza, a volte vana.
Abbiamo la memoria carica di numeri, ogni numero un nome, un amico in più da aggiungere alla lista: eppure, basta un errore, un numero sbagliato o la batteria scarica e tutto sembra come non esistere più.

Poi, un giorno, la chiamata inattesa, quella che vibra soltanto, solo nel silenzio si può sentire, è l’Amico che non conosce numeri, non ne ha bisogno: a volte, però, troppo rumore, troppo di tutto, rischiano di soffocarla, che sgomento  scoprirla tra le chiamate perse!

Quando il Signore chiama ………

Alessandra